Libreria Natasha 522 La Primavera

1.738,00
LP-Natasha522
Disponibile
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Libreria Natasha 522 La Primavera

Sistema modulare a mensole e montanti per realizzare librerie, interpareti o cabine attrezzate

Caratteristiche principali della libreria Natasha

Sistema modulare basato su montanti in alluminio anodizzato. Mensole in vetro colorato temperato, mensole in legno realizzate in truciolare rivestito in laminatino in finitura bianco o rovere scuro, mensole lucide bianco e grigio metallizzato rivestite in foglia acrilica, a richiesta possibili altre finiture.Tubo appendiabiti in ferro. Cassettiera per cabina armadio interamente realizzata in pannelli rivestiti in laminatino. Cassettiere per soggiorno realizzate in rovere impiallacciato e profili in alluminio anodizzato, cassettiere lucide realizzate con pannelli rivestiti in foglia acrilica.

I materiali utilizzati permettono di non avere variazioni significative di tinta tra le mensole anche dopo prolungata esposizione alla luce solare oltre che una forte resistenza all'abrasione.

Possibilità di installazione con montanti terra-soffitto a misura del cliente e senza fori su pareti, si possono realizzare sia librerie a parete sia bifacciali ad uso interparete.

Le mensole si possono spostare tranquillamente in altezza o inserire in un secondo momento semplicemente allentando due viti, sono disponibili anche accessori quali tubi portabiti e cassettiere per creare scaffalature per cabine armadio, ripostigli e negozi.

Libreria mod.522

Dimensioni cm. L.195,9 x P. 31 x H. 209 - Montanti in finitura Moka - Mensole in finitura bianco lucido e grigio lucido

Spese di spedizione incluse -richiedi tariffa per zone disagiate-

Richiedi un preventivo per misure e composizioni diverse

Disponibile in 30 giorni

Prodotto realizzato in Italia


Telefono: (+39) 0721 1705319 WhatsApp: (+39) 338 9154144


Allo stesso prezzo!

Tavolo fisso RUUD - La Primavera
LP-RUUD-FX
1.684,00
Parete attrezzata porta tv per soggiorno
TL-RigPR01
1.697,00
Tavolo Norvan rotondo allungabile in rovere
MDL-Vitruvio1581
1.765,00